Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Istruzioni / Come effettuare i pagamenti dovuti a vario titolo

Come effettuare i pagamenti dovuti a vario titolo

Imposte di bollo assolte in modo virtuale, diritti di segreteria, spese di istruttoria, cauzioni, canoni di concessione, etc.

Attualmente i pagamenti o versamenti a vario titolo dovuti alla Provincia della Spezia sono effettuabili tramite un versamento a favore dell'ente utilizzando i riferimenti di Conto Corrente Bancario o Conto Corrente Postale indicati nella pagina del sito istituzionale.

Attraverso il c/c Bancario IBAN: IT 96 O 06030 10726 000046497711 (CARISPEZIA CREDIT AGRICOLE - Tesoreria Enti - intestato a: AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DELLA SPEZIA) è possibile effettuare il pagamento del "Bollo Virtuale".


 

Pagamenti "elettronici" (effettuati con modalità informatiche)

Per quanto riguarda l'obbligo per le PP.AA. (sancito dal CAD Codice dell'Amministrazione Digitale - 7 marzo 2005, n. 82) di accettare pagamenti effettuati dai propri Utenti con modalità informatiche (per il tramite di ordini inviati elettronicamente, senza il ricorso alla moneta cartacea bensì col ricorso a carte di credito, carte di debito, bonifici on line, ecc.) sono in via di predisposizione con la Tesoreria Enti i necessari protocolli di intesa.