Portale di Servizio a disposizione di cittadini, imprese ed enti per la presentazione on-line di Istanze indirizzate alla Provincia della Spezia e consentire l'esercizio dei diritti di cittadinanza digitale sanciti dal Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD). Attraverso questo Portale è possibile accedere "via web" alle diverse tipologie di servizio on-line finora predisposte e compilare formulari e moduli per via digitale, integrarli con gli allegati richiesti ed inviarli per via telematica agli uffici competenti in sostituzione delle tradizionali procedure cartacee. (Regolamento approvato con Atto del Commissario Straordinario n°43 in data 7 Marzo 2014). Guarda la presentazione breve.
La Provincia e i suoi servizi
Sul Portale istituzionale troverai l'elenco dei servizi di competenza provinciale con riferimenti normativi e regolamentari; le informazioni su organizzazione, funzioni, tipologie di procedimento e responsabili; articolazione, ubicazione ed orari degli uffici, numeri di telefono, fax, indirizzi di posta elettronica.
Ambiente
Energia
Elenco alfabetico dei formulari attivati
Strade